Tops Pro
Caratteristiche
Mix Pro
Dimensionamento Imballi
C.A.S.Y.
Pallet
Analisi Compressione
Report
Tops ePac
Clienti
FAQ

Max Load Pro
Caratteristiche
Maggiori Dettagli
Clienti
FAQ

ProLog Srl
Home di Questo Sito
Tops Pro @ ProLog
MaxLoad Pro @ ProLog



Prolog S.r.l.
Via Mengolina 31
48018 Faenza RA

Tel: 0546 46073
Email: info@prolog.it
CF/PI: 03760350409



  • MixPro - Creazione di Pallet Misti
    MixPro è un modulo integrato all'interno di Tops Pro che offre la flessibilità di un sistema "Drag and Drop" per la generazione di pallet contenenti prodotti misti. Abbinato alle funzionalità del modulo CASY si potrà creare ogni genere di combinazione di carico all'interno di un pallet misto.
  • Pallettizzazione di Scatole Americane Stese
    Tops Pro è in grado di calcolare le dimensioni di una scatola americana stesa. La funzionalità di “Collasso” converte automaticamente le dimensioni di una scatola formata in quelle della stessa scatola stesa.
  • Database dei Pallet
    Tops Pro fornisce un database contenente diversi stili di pallet, e permette comunque l'inserimento e la creazione di nuovi pallet per permetterne un utilizzo seguente sempre più rapido.
  • Schemi di Pallettizzazione
    Tops Pro permette di calcolare dal più semplice al più complesso schema di pallettizzaizone dei cartoni sui pallet. I parametri inseriti nelle caselle di dialogo consentono di ottimizzare le unità di carico. Il modulo CASY consente la generazione di forme personalizzate.
  • Creazione di Schemi di Pallettizzazione
    Al posto di utilizzare la funzione che calcola automaticamente la disposizione dei prodotti sui pallet, si potrà generare la disposizione stessa a mano, semplicemente ruotando i prodotti e disponendoli fino a creare i singoli strati, che potranno poi essere impilati nel completare la pallettizzazione.
  • Analisi di Compressione
    Tops Pro utilizza la formula di McKee per calcolare la resistenza alla compressione delle singole pallettizzazioni. Il calcolo si basa sulla compressione delle scatole più in basso e di quelle più in alto del pallet inferiore. L’utente può adattare le particolari condizioni di calcolo a suo piacimento.